COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CGTN: la Cina guarda a un buon inizio del 14esimo piano quinquennale prima della Festa di primavera

Business Wire

Un Nuovo anno rappresenta un nuovo inizio. Con la Festa di primavera di quest’anno, ovvero il Nuovo anno lunare cinese, ormai dietro l’angolo, la Cina è anche pronta per l’inizio del periodo del 14esimo piano quinquennale (2021-2025) e per il centenario del Partito Comunista Cinese (CPC).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210210005917/it/

Prima della Festa di primavera, il Presidente della Cina Xi Jinping ha fatto gli auguri a tutta la popolazione cinese mercoledì nel corso di un ricevimento svoltosi a Pechino e ha auspicato un buon avvio per l’ulteriore sviluppo della nazione durante tale periodo in modo da celebrare il centenario del Partito con risultati straordinari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210210005917/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie