COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Brightcove conquista due Technology and Engineering Emmy® Award

Il leader delle soluzioni video premiato per il contributo fondamentale al settore e per l'innovazione tecnologica continua

Business Wire

Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), leader globale nelle soluzioni video per le aziende, oggi annuncia di aver ricevuto due Technology and Engineering Emmy® Award, assegnati dalla National Academy of Television Arts & Sciences (NATAS) per l'eccellenza nell'innovazione ingegneristica. I riconoscimenti, attribuiti di recente, solidificano ulteriormente la posizione dominante di Brightcove nel settore, in particolare come una delle poche piattaforme video online premiate per la qualità dei servizi nel settore.

La tecnologia Context Aware Encoding targata Brightcove si è imposta per l'eccellenza e la creatività ingegneristica nella categoria dedicata allo sviluppo di metrica percettiva per l'ottimizzazione della codifica video.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Meredith Duhaime
Sr. PR Manager, Brightcove
mduhaime@brightcove.com
603-785-8518

oppure

Chris Royal
brightcove@id-pr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210126006030/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie