COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Velodyne Lidar sottoscrive un accordo di vendita pluriennale con Emesent

Equipaggiato di sensori Velodyne, il sistema di scansione autonoma Emesent semplificherà e velocizzerà l’acquisizione dei dati nei settori della silvicoltura, delle infrastrutture, della mappatura e della cinematografia

Business Wire

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi un accordo di vendita pluriennale per la fornitura di sensori Puck LITE™ a Emesent, una delle più importanti aziende a livello mondiale nel campo dell’analisi dei dati, della mappatura lidar e dell’autonomia applicata ai droni. Emesent utilizzerà i sensori lidar di Velodyne nel proprio premiato sistema di scansione mobile Hovermap per la mappatura di ambienti pericolosi e incompatibili con i GPS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210126005734/it/

Emesent’s Hovermap, equipped with a Velodyne Puck LITE™ sensor, has a colorization feature for its 3D point clouds that brings additional context for visualization and analysis. (Photo: Emesent)

Emesent’s Hovermap, equipped with a Velodyne Puck LITE™ sensor, has a colorization feature for its 3D point clouds that brings additional context for visualization and analysis. (Photo: Emesent)

Hovermap, che può essere tenuto in mano o montato su un drone, utilizzerà il lidar Puck LITE come sensore primario di percezione e mappatura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210126005734/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie