COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Polpharma Biologics annuncia il rebranding e il lancio del nuovo valore “We Care” e avvia la convalida di bioreattori dal 2000 litri nella sede di Varsavia

Business Wire

La società europea di biotecnologia Polpharma Biologics ha svelato un nuovo logo e un messaggio aziendale nell'ambito di un'ampia iniziativa di rebranding.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210121005760/it/

Il Dott. Joerg Windisch, CEO di Polpharma Biologics, ha spiegato: “Il nostro nuovo marchio rappresenta la nostra passione e dedizione nei confronti dell'innovazione. Utilizziamo la più moderna tecnologia e tecniche all'avanguardia per scoprire e far avanzare prodotti biologici rivoluzionari alla pratica clinica, che si tratti della nostra pipeline o di quella delle nostre aziende collaboratrici.

Il settore sta rapidamente riducendo i tempi necessari allo sviluppo e alla produzione di nuove molecole grazie a importanti miglioramenti nell'automazione sostituendo molte fasi che prima richiedevano tempo con apparecchiature in grado di analizzare con impressionante precisione migliaia di campioni nel giro di pochi minuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Joseph Reeds
Responsabile del Marketing, Polpharma Biologics
Joseph.reeds@polpharmabiologics.com
+447807832776

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210121005760/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie