COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Johns Manville annuncia la nomina di Katie Albery a consigliere generale

Business Wire

Johns Manville (JM), impresa di portata globale che fa parte di Berkshire Hathaway ed è impegnata nella produzione di prodotti specialistici e per l’edilizia, ha annunciato oggi che Katherine (Katie) Albery ha accettato la carica di vicepresidente e consigliere generale, con decorrenza a partire dal giorno 1° febbraio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210119006073/it/

Katie Albery, new General Counsel for Johns Manville. (Photo: Business Wire)

Katie Albery, new General Counsel for Johns Manville. (Photo: Business Wire)

“Katie è un’avvocatessa di grande talento e sarà un’eccellente consigliere generale per Johns Manville”, ha dichiarato Bob Wamboldt, presidente e amministratore delegato. “Possiede un’eccellente capacità di giudizio e nel suo nuovo ruolo porta in dote i numerosi anni di esperienza al servizio di diverse attività e progetti JM. Sarà un’integrazione preziosa ai vertici aziendali.”

Albery sostituirà Cindy Ryan, che alla fine del 2020 aveva annunciato l’intenzione di ritirarsi dopo aver trascorso 19 anni al servizio dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Eric Brown, Johns Manville
303-809-2853
Eric.Brown@jm.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210119006073/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie