COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Claret Capital Partners annuncia il terzo finanziamento

Business Wire

Claret Capital Partners Limited (“Claret”) (già Harbert European Growth Capital), è lieta di annunciare la prima chiusura del terzo finanziamento (Fund III), che continuerà a investire in aziende innovative in fase di espansione operanti nei settori tecnologici e delle scienze della vita in tutta Europa principalmente per sostenere la crescita organica e il M&A.

Claret Capital Partners si è formata attraverso l'operazione di MBO di Harbert European Growth Capital nel 2020. Negli ultimi sette anni, il team di Claret Capital è diventato uno dei più importanti fornitori di debito pubblico alle PMI in Europa, investendo oltre mezzo miliardo di euro.

I finanziamenti precedenti hanno sostenuto oltre 120 PMI europee provenienti da diverse regioni in tutta Europa, comprese aziende come SuperAwesome (l'odierna Epic Games), PPRO, Novacyt Plc., JobandTalent, WeFox, Razor e Miss Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lyall Davenport
ld@claret-capital.com
+447481492996

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210119005892/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie