COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

RecVue raccoglie 13 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie A per permettere alle aziende di automatizzare il processo ’order-to-cash’ e colmare il divario tra i sistemi CRM ed ERP

Il finanziamento consoliderà ulteriormente le capacità della società nell’offerta di soluzioni di fatturazione ricorrente e gestione delle entrate, passando da 36 a 150 miliardi di dollari in entrate gestite in soli 18 mesi

Business Wire

RecVue, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita degli ordini (Order Lifecycle Management, OLM) intese a modernizzare i complessi processi order-to-cash (O2C) per le aziende, ha raccolto 13 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie A. Cota Capital ha guidato il round, cui hanno partecipato anche Epic Ventures e Long Light Capital. RecVue destinerà i proventi all’espansione delle attività di progettazione e commercializzazione e della sua presenza a livello internazionale.

“Offriamo l’unica suite nel settore di soluzioni OLM che sono state sviluppate specificamente per colmare il divario crescente tra i processi aziendali di front e back office”, ha dichiarato Nishant Nair, fondatore e amministratore delegato di RecVue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Erinn O’Sullivan
Erinn@bospar.com
804.400.0075

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210114005815/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie