COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

WorldRemit è la prima azienda ad offrire un'opzione di rimessa in USD in Nigeria

Nuove norme della CBN consentono ai beneficiari di prelevare fondi in USD per incentivare le rimesse formali alla Nigeria

Business Wire

WorldRemit, azienda leader nei pagamenti digitali internazionali ha annunciato che i suoi clienti in Nigeria ora possono ricevere rimesse in valuta straniera (USD) attraverso i suoi fornitori di servizi di prelievo di contanti. A seguito dell'annuncio della Central Bank of Nigeria (CBN) un giorno prima, WorldRemit si è adattata rapidamente ai nuovi requisiti, diventando il primo servizio digitale a offrire ai suoi clienti in tutto il mondo l'opzione di prelievo di contanti in USD in Nigeria. WorldRemit consente ai cittadini nigeriani in oltre 50 paesi del mondo di inviare rimesse a sostegno di familiari e amici in Nigeria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
WorldRemit
Genevieve Dowokpor
Responsabile delle PR in EMEA
gdowokpor@worldremit.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201204005608/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie