COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dal meglio delle soluzioni di identità mobile targate IDEMIA nascono le 'Digital Travel Credentials'

  • In occasione della conferenza virtuale dell'Organizzazione Internazionale per l'Aviazione Civile (ICAO) di novembre, IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata e nelle soluzioni per la sicurezza, in collaborazione con un'importante compagnia aerea, ha presentato una dimostrazione delle sue Digital Travel Credentials (DTC), l'identità digitale di nuova generazione che migliora l'esperienza dei viaggiatori.
  • Le 'Digital Travel Credentials' completano i passaporti elettronici perché confermano in modo affidabile l'identità dei passeggeri e offrono un'esperienza di viaggio più digitale e fluida.
  • IDEMIA dimostra la propria posizione dominante e presenta le DTC in versione 1 e 2, che trasformano gli smartphone in documenti di viaggio, velocizzando e agevolando il passaggio attraverso aeroporti e gate automatici.
  • La rivoluzionaria innovazione di IDEMIA rafforza l'offerta del Gruppo nel segmento delle identità digitali e spiana la strada a un futuro standard dell'ICAO compatibile con l'utilizzo di smartphone e altri dispositivi connessi.

Business Wire

Le 'Digital Travel Credentials' rendono più piacevole il trasferimento tra aeroporti e compagnie aeree e rafforzano la fiducia dei passeggeri nei servizi e sistemi aeroportuali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201126005791/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con la stampa
Hanna Sebbah - idemia@havas.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201126005791/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie