COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Inaugurazione del Centro per l’innovazione DEWA e della 3a fase da 800 MW del Parco solare Mohammed bin Rashid Al Maktoum

Business Wire

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti nonché sovrano di Dubai, ha inaugurato il Centro per l’innovazione dell’Autorità per l’energia elettrica e l’acqua di Dubai (Dubai Electricity and Water Authority, DEWA) e la terza fase da 800 MW del parco solare Mohammed bin Rashid Al Maktoum, il più vasto parco solare del mondo realizzato in un unico sito. Per il parco solare, che avrà una capacità di 5.000 MW entro il 2030, sono previsti investimenti fino a 50 miliardi di AED.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201126005743/it/

DEWA Innovation Centre and 800MW 3rd phase of the Mohammed bin Rashid Al Maktoum Solar Park inaugurated (Photo: AETOSWire)

DEWA Innovation Centre and 800MW 3rd phase of the Mohammed bin Rashid Al Maktoum Solar Park inaugurated (Photo: AETOSWire)

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum è stato ragguagliato da Sua Eccellenza Saeed Mohammed Al Tayer, direttore generale e amministratore delegato DEWA, sul Centro per l’innovazione, che fungerà da nodo globale per le forme di energia pulite e rinnovabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Dubai Electricity and Water Authority
Khuloud Al Ali, +971563974965
Media@dewa.gov.ae

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201126005743/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie