COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Veristat amplia i servizi di farmacovigilanza e sicurezza con l'acquisizione di Certus PV

La consegna su richiesta del cliente di Farmacovigilanza dalla conduzione della sperimentazione clinica al supporto post-marketing

Business Wire

Veristat, organizzazione di ricerca clinica (CRO) globale dall'approccio scientifico, ha annunciato oggi l'espansione della sua gamma di sicurezza e farmacovigilanza con l'acquisizione di Certus PV Services Inc. Certus PV, società con sede in Canada, offre farmacovigilanza in fase di pre-approvazione e post-marketing, nonché supporto al monitoraggio della sicurezza per gli sviluppatori di farmaci impegnati ad ottenere l'approvazione e il mantenimento sul mercato delle loro terapie.

“Comprendiamo quanto sia importante per gli sponsor dimostrare il controllo della sicurezza dei pazienti oltre l'approvazione per l'immissione in commercio”, ha dichiarato Patrick Flanagan, Direttore generale di Veristat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Gillian Dellacioppa, Marketing Director
gillian.dellacioppa@veristat.com oppure +1 508-306-6336

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201120005763/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie