COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Bennett Goodman e Avi Kalichstein lanciano Hunter Point Capital per investire in società di gestione capitali alternativi

Business Wire

Bennett Goodman e Avi Kalichstein oggi hanno annunciato la creazione di Hunter Point Capital LP (“HPC”), una società d’investimento indipendente che opera acquisendo partecipazioni minoritarie in società di gestione capitali alternativi attive sul mercato intermedio. Nel quadro del lancio, HPC ha stretto una partnership strategica con un gruppo di società d’investimento globali di prestigio associate a Jacob Rothschild.

“Sono molto lieto di iniziare questa fase successiva della mia carriera con un team così straordinario. L’accordo stretto da HPC si propone di mettere a frutto la nostra competenza collettiva di investitori e imprenditori per sviluppare la prossima generazione di eccezionali società d’investimento”, spiega Goodman.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

David Wells / Catherine Johnson
Prosek Partners
212.279.3115
dwells@prosek.com /cjohnson@prosek.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201030005745/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie