Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Gli ultimi dati relativi allo streaming raccolti da Conviva dimostrano che gli inserzionisti stanno cominciando a riemergere e che la diffusione delle TV intelligenti sta rallentando la crescita dei dispositivi per le TV connesse

Il report “Stato dello streaming” relativo al terzo trimestre del 2020 a cura di Conviva rileva una crescita continua della visualizzazione di contenuti televisivi in streaming e un aumento dei contenuti NFL digitali

Business Wire

Conviva, leader globale nell’intelligence per il settore dello streaming multimediale, ha pubblicato il suo report trimestrale Stato dello streaming riferito al terzo trimestre del 2020, che indica un incremento del 57% del tempo complessivo di visualizzazione rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, confermando la tendenza di crescita sostenuta dello streaming registrata oramai da diversi trimestri. Il report ha inoltre identificato alcune nuove tendenze relative allo streaming, come l’attesissimo ritorno degli inserzionisti e la competizione crescente tra le TV intelligenti e i dispositivi per TV connesse come Roku.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201029005899/it/

Conviva's State of Streaming - Q3 2020 (Graphic: Business Wire)

Conviva's State of Streaming - Q3 2020 (Graphic: Business Wire)

“Lo streaming ha registrato una crescita esponenziale nell’ultimo anno come dimostrato per esempio dai contenuti in streaming NFL, che hanno registrato un aumento del 41%, mentre i contenuti televisivi lineari sono rimasti pressoché invariati”, ha spiegato Bill Demas, amministratore delegato di Conviva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Paula Winkel
510-432-3330
pwinkel@conviva.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201029005899/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie