L’azienda di customer engagement Airship ha presentato oggi in dettaglio lo straordinario successo che tre brand marketer hanno ottenuto grazie ad Airship Journeys per migliorare in modo più rapido e agevole l’impatto dei percorsi cross-channel del cliente.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201029005655/it/
Airship Journeys enables an at-a-glance understanding of how cross-channel journeys are performing against business goals, trending performance lifts against control group baselines to direct optimization efforts and maximize business value. (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201029005655/it/
Nord America:
Danielle Stickler
Mission North per Airship
+1 415-749-9124
airship@missionnorth.com
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
corey@airship.com
Regno Unito:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
Ana.Williams@airship.com
Francia:
Samira Chakkaf Andalouci
Pepper Menthe Communication per Airship
07 86 11 14 52
Samira@peppermenthe.com
Germania:
Kerstin Bauer
Koschade PR
+49 89 55066850
info@koschadepr.de
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201029005655/it