COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

VentureIsrael lancia un nuovo fondo di venture capital

Il fondo investirà in start-up ad alta tecnologia con sede in Israele

Business Wire

VentureIsrael oggi ha annunciato il lancio di un nuovo fondo di venture capital che investirà in start-up ad alta tecnologia con sede in Israele. La strategia del fondo sarà focalizzata su aziende che hanno chiari vantaggi tecnologici, si avvalgono di un gruppo dirigente di lunga esperienza e adottano una strategia flessibile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201027006297/it/

VentureIsrael Early Stage Deep Tech Fund (Graphic: Business Wire)

VentureIsrael Early Stage Deep Tech Fund (Graphic: Business Wire)

I primi investimenti sono stati effettuati dal fondo in un sistema di comunicazioni sicuro basato sulla tecnologia quantistica, in una soluzione IA per ricerche di mercato e in una piattaforma bancaria corrispondente di prossima generazione.

VentureIsrael è gestita da cinque soci, tutti esperti negli investimenti e con competenze ed esperienze diverse: Michael Harte, già COO di Santander UK e Barclays; Roman Gold, Gadi Isaev e Alexander Zarankin di JSCapital, la piattaforma di investimento israeliana; e Igor Turkin di Investment Management Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richieste di informazioni da parte della stampa o per ulteriori informazioni, contattare:
Gadi Isaev
+972547980646
https://www.ventureisrael.com
media@ventureisrael.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201027006297/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie