COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Global Talent Visa Program australiano vede i CEO del settore tecnologico lasciare la Silicon Valley per Sydney

Business Wire

L'iniziativa australiana Global Talent Visa Program, nota anche come il Global Talent Independent Program, echeggia sul Pacifico, attraendo alle coste australiane leader di aziende dinamici e ad alto profilo, molti dei quali dagli Stati Uniti. il programma è finalizzato ad attirare in particolare solo i migliori talenti aziendali al mondo, e questo approccio altamente mirato ha dato prova di avere molto successo, visto che tra i clienti si contano dirigenti di alto livello di Palo Alto e importanti CEO del settore tecnologico.

Il programma si rivolte a individui altamente qualificati e appartenenti alla fascia ad alto reddito ed è stato specificamente progettato per sviluppare i settori economici australiani dell'innovazione e della tecnologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Alina Morais
Responsabile delle PR: Sudest Asiatico
alina.morais@henleyglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201028006123/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie