COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

INX annuncia l'acquisizione di Openfinance Securities, LLC

Con questa operazione la base di utenti registrati di INX/Openfinance raddoppia e sfiora quota 10.000

Business Wire

INX Limited ("INX"), la piattaforma globale basata sulla blockchain per il trading degli asset digitali, oggi annuncia di aver firmato il documento preparatorio di un accordo per l'acquisizione di Openfinance Securities LLC, broker-dealer registrato negli Stati Uniti che opera come associato registrato alla FINRA/SIPC, con un sistema di negoziazione alternativo (ATS) ("Openfinance"). A seguito del perfezionamento degli accordi definitivi, dell'ottenimento delle autorizzazioni di legge e di altre condizioni di chiusura dell'operazione, INX dovrebbe acquisire le attività di broker-dealer e ATS di Openfinance, inclusi sistemi, elenchi di asset digitali, base clienti e licenze. Openfinance ha sede a Chicago, con uffici a New York e in Pennsylvania.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201027006239/it/

Shy Datika, Co-Founder and President, INX (Photo: Business Wire)

Shy Datika, Co-Founder and President, INX (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alona Stein
Per INX
alona@reblonde.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201027006239/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie