COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mastercard, IDEMIA e MatchMove lanciano la carta biometrica con impronta digitale in Asia per aumentare la sicurezza e la protezione dei pagamenti contactless

Business Wire

Mastercard si è alleata con IDEMIA, leader globale di identità aumentata, e MatchMove, società fintech di Singapore, per lanciare in Asia la prima carta biometrica che utilizza l'impronta digitale per autorizzare transazioni nei terminali di pagamento dei punti vendita.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201021005439/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

La carta, denominata F. CODE Easy, prende l'esperienza semplice e intuitiva dell'autenticazione biometrica da uno smartphone a una smart card. Rende le transazioni più pratiche, sicure e protette eliminando la necessità per l'utente di immettere un codice PIN o di firmare, riducendo così le superfici di contatto in luoghi pubblici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Comunicazioni di Mastercard
John O’Callaghan, +65 9639 7816
john.ocallaghan@mastercard.com

Comunicazioni di agenzia (Mastercard)
Fazirah Sa’im, +65 9009 2760
fsaim@golin.com

Comunicazioni di agenzia (IDEMIA)
Felicia Chiriac, +65 9644 5927
felicia.chiriac@redhill.asia

Comunicazioni di MatchMove
Nicole Poon, +65 65367388
marketing@matchmove.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201021005439/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie