COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Squillano le trombe del Festival musicale internazionale 2020 delle grotte di Longyou

Business Wire

Il Festival musicale internazionale 2020 delle grotte di Longyou è in programma dal 14 al 17 ottobre nello splendido scenario delle grotte di Longyou. Musicisti cinesi di fama internazionale si esibiranno in una performance strumentale su questo palcoscenico insieme a gruppi musicali d'eccezione provenienti da altri paesi, per offrire ai fan di tutto il mondo una quattro giorni di "Concerto sul cloud", con le grotte di Longyou a fare da fondale. La grandiosa cerimonia si svolge con la sponsorizzazione del Dipartimento per la cultura e il turismo della provincia di Zhejiang, del Governo popolare della municipalità di Quzhou e del Governo popolare della contea di Longyou, con il supporto dell'Ufficio per la cultura, la radio, la televisione e il turismo della municipalità di Quzhou, dell'Ufficio per la cultura, la radio, la televisione, il turismo e lo sport della contea di Longyou, mentre l'esecuzione è affidata al Gruppo radio-televisivo di Zhejiang.

Longyou si trova a monte del fiume Qiantang ed è inclusa nel territorio della città di Quzhou. Gruppi di musicisti provenienti da tutto il mondo si esibiranno per esplorare l'eredità culturale di queste grotte, all'insegna del tema "Il fascino senza confini della musica di Longyou".

Il Festival musicale internazionale 2020 di Longyou proporrà tre spettacoli musicali all'interno di queste caverne artificiali, degli eventi musicali esterni e un seminario. Il luogo principale in cui si alterneranno gli spettacoli musicali previsti sarà la grotta numero 2. Parteciperà anche il famoso pianista Lang Lang, per offrire al pubblico la più straordinaria esperienza immersiva sulla scena.

La terza performance, "Il grande fascino di Chyi" propone antichi e misteriosi canti con accompagnamento strumentale e un incredibile spettacolo immersivo hi-tech di suoni, luci ed elettronica. In particolare, gli interludi del "Concerto sul cloud", "Dream of Sleeves" e "Moon• Traveler", interpretati da artisti cinesi e internazionali, dimostreranno la convergenza tra musicalità, luci e tecnologie elettroniche moderne e le melodie tradizionali presso le grotte di Longyou, creando una nuovissima forma di espressività artistica sullo sfondo dell'arcana e millenaria storia di queste caverne artificiali.

Nel corso di un seminario musicale, previsto per il 15 ottobre sul tema dell'ascolto della musica di Longyou, un'esperienza acustica con esplorazione delle grotte, compositori, artisti ed educatori cinesi e internazionali discuteranno sul forum nel cloud. Il Festival musicale della Redwood Town di Longyou prenderà il via il 17 ottobre, con cantanti famosi che si esibiranno sul palcoscenico per tutta la serata.

Una volta trasformato il Festival musicale internazionale delle grotte di Longyou in un marchio influente, la profonda integrazione tra cultura e turismo proporrà un fascino del tutto nuovo per queste grotte millenarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. 

Lou Xin
Email: 448400864@qq.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201016005433/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie