COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ExaGrid nominata in sette categorie dell’evento 2020 Storage Awards

L’azienda creatrice della soluzione di archiviazione con backup multilivello mira a ottenere uno o più degli importanti riconoscimenti in occasione di “The Storries XVII”

Business Wire

ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato di essere stata nominata in sette categorie nella 17a edizione dell’evento annuale Storage Awards. ExaGrid è finalista nelle categorie Contribution to the Storage Industry, Hyper-convergence Vendor of the Year, Enterprise Backup Hardware Company of the Year, Storage Innovators of the Year, Storage Performance Optimisation Company of the Year, Storage Product of the Year, and Storage Company of the Year (rispettivamente, Contributo al settore dell’archiviazione, Vendor dell’anno per l’iperconvergenza, Società dell’anno per hardware di backup aziendale, Innovatori dell’anno per l’archiviazione, Società dell’anno per l’ottimizzazione dei risultati di archiviazione, Prodotto dell’anno per l’archiviazione e Società di archiviazione dell’anno). La votazione che deciderà il vincitore in ciascuna categoria è in corso e si concluderà il 12 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201001006065/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kristina O’Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201001006065/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie