COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Inversago Pharma avvia studi clinici con uno studio di fase 1 su INV-101, il principale bloccante periferico al CB1 della società

Business Wire

Inversago Pharma Inc. (“la Società” o “Inversago”), società che sviluppa bloccanti periferici al CB1, oggi ha annunciato di avere avviato uno studio clinico di fase 1 su INV-101, che è in fase di sviluppo per il trattamento della sindrome di Prader-Willi (PWS) e della steatosi epatica non alcolica (NASH).

Lo studio clinico valuterà la sicurezza, tollerabilità e farmacocinetica di INV-101. L'arruolamento è in corso e accetta partecipanti sani in Canada, di età compresa tra i 18 e i 55 anni. I soggetti saranno inizialmente randomizzati a ricevere una singola dose di placebo o una di 5 livelli di dose di INV-101.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

François Ravenelle, PhD
Amministratore delegato e Fondatore
Inversago Pharma inc.
info@inversago.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200929006042/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie