COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's migliora la prestigiosa piattaforma Moody's CreditView con la competenza in materia di ESG

Business Wire

Moody's oggi ha annunciato di aver migliorato Moody's CreditView, la sua piattaforma leader nella ricerca, nei dati e nell'analitica al servizio dei professionisti del mercato creditizio, con una vasta gamma di analisi in materia di ESG (Environmental, Social and Governance) e di clima. L'espansione di Moody's CreditView rientra nel più ampio impegno di Moody's per l'offerta di una suite completa e integrata di soluzioni ESG sul mercato e risponde al feedback degli utenti, secondo cui informazioni e analisi extra-finanziarie stanno diventando sempre più importanti per la valutazione del profilo di rischio di un ente emittente.

Gli utenti di Moody's CreditView ora possono accedere alle risorse degli affiliati di Moody's Vigeo Eiris (VE), leader globale nei dati e negli strumenti ESG, e Four Twenty Seven, pioniere nelle valutazioni clima-rischio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Moody's CreditView:
Susan Stawicki
Direttore strategia prodotti
+1 (212) 553-4581
Susan.Stawicki@moodys.com

Domande dei media:
Julian Knapp
Vicepresidente comunicazioni
+44 (207) 772-1967
Julian.Knapp@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200929006025/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie