Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Careismatic Brands lancia la campagna globale “19 giorni di gratitudine” a sostegno del personale infermieristico e della Fondazione DAISY

Il video tributo propone una versione reimmaginata della canzone di George Harrison “Give Me Love (Give Me Peace on Earth)” cantata da bambini in un tributo commovente che rende omaggio al coraggio del personale infermieristico in prima linea in tutto il mondo

Business Wire

Careismatic Brands, il maggior designer e produttore di abbigliamento per il settore medico, ha annunciato oggi il lancio di un tributo globale e campagna per la raccolta di fondi a scopo caritatevole, “19 giorni di gratitudine” (19 Days of Gratitude), che getta luce sull’eroismo di tutti gli infermieri che stanno continuando a lottare in prima linea contro COVID-19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200924005667/it/

Medical apparel manufacturer, Careismatic Brands, launches global campaign to pay tribute to nurses and raise funds for the DAISY Foundation (Graphic: Business Wire)

Medical apparel manufacturer, Careismatic Brands, launches global campaign to pay tribute to nurses and raise funds for the DAISY Foundation (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sara Rosales
Careismatic Brands
srosales@strategicpartners.net
310/413-2413 (cellulare)

Rachel Rogers
The Acceleration
rachel.rogers@theacceleration.com
310/770-4917 (cellulare)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200924005667/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie