COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

causaLens lancia la prima piattaforma IA causale

La rivoluzionaria piattaforma professionale offre alle aziende informazioni spiegabili e fruibili basate sulla comprensione del rapporto causa-effetto

Business Wire

causaLens, società deep-tech che prevede e ottimizza l'economia mondiale, ha lanciato la prima piattaforma di intelligenza artificiale causale (IA causale) al mondo. Le aziende non dovranno più affidarsi a piattaforme di apprendimento automatico adattato a delle curve, incapaci di gestire la complessità del mondo di oggi. Sono invece invitate a partecipare alla vera rivoluzione dell'IA con una piattaforma che comprende i rapporti di causalità.

La piattaforma causaLens definisce una nuova categoria di intelligenza automatica: il suo motore IA di prossima generazione si basa sulla comprensione del rapporto causa-effetto per ottimizzare direttamente gli indicatori di performance chiave delle aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Darko Matovski,
CEO e co-fondatore
E: darko@causalens.com
www.causaLens.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200922005998/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie