COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L&T Technology Services ed Exponential-e stringono un accordo per offrire congiuntamente soluzioni per la trasformazione dei luoghi di lavoro secondo la ‘nuova normalità’

Business Wire

Exponential-e, prestigioso e innovativo provider di soluzioni per il cloud (cloud service provider, CSP) con sede nel Regno Unito specializzato in servizi di connettività aziendale e comunicazione unificata, ha stretto oggi un accordo di collaborazione strategica con L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), azienda globale leader operante esclusivamente nel settore dei servizi ingegneristici, allo scopo di sviluppare congiuntamente soluzioni per la trasformazione degli ambienti di lavoro dei clienti per il periodo post-COVID.

Nella ‘nuova normalità’ introdotta dalla pandemia, le aziende stanno ridefinendo le operazioni aziendali in fasi e pianificando il ritorno dei propri organici accordando la priorità assoluta alla salute e alla sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: Aniruddha.Basu@LTTS.com
T.: +91-80-67675173

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200916005510/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie