COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con CFA Afrique nel Burkina Faso

Business Wire

Andersen Global continua ad espandersi nell’Africa occidentale attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con CFA Afrique, uno studio di consulenza legale e fiscale ubicato a Ouagadougou, segnando il debutto dell’organizzazione nel Burkina Faso e ampliando ulteriormente la presenza di Andersen Global nel continente africano.

Fondato nel 2004 e amministrato dal direttore generale Brahima Guire, CFA Afrique si è espanso e impiega ora una ventina di professionisti che forniscono consulenza a una folta clientela a livello sia regionale che internazionale. Lo studio fornisce un’ampia gamma diversificata di servizi fiscali e legali, tra cui consulenza e raccomandazioni in ambito fiscale, conformità alla normativa fiscale, prezzi di trasferimento, diritto societario e commerciale e strutturazione fiscale.

“L’offerta ai nostri clienti di un approccio personalizzato e delle migliori soluzioni in assoluto costituisce la nostra massima priorità”, ha dichiarato Brahima. “La strategia di espansione di Andersen Global e il suo fermo proposito di offerta ai clienti di servizi fiscali e legali di prim’ordine rafforzeranno il nostro vantaggio competitivo e ci permetteranno di assistere con maggiore efficienza la nostra clientela transfrontaliera. Siamo lieti dell’opportunità di fornire soluzioni innovative e incentrate sul cliente su scala globale insieme ai nostri colleghi in tutto il mondo”.

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “CFA Afrique è uno studio che si attiene rigorosamente ai principi di amministrazione responsabile e trasparenza. Brahima e il suo team intrattengono già uno stretto rapporto di collaborazione con il nostro team nella Costa d’Avorio, Mondon Conseil, il che costituisce una ricetta per il successo mentre continuiamo ad espandere considerevolmente la nostra presenza in Africa quest’anno”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 6.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 187 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200806005981/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie