COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Diligent Corporation riceve nuovi fondi da Clearlake Capital e Blackstone

Business Wire

Diligent Corporation ("Diligent"), azienda globale per la governance moderna che serve quasi 700.000 dirigenti di alto livello e leader, oggi annuncia di aver ottenuto ulteriori capitali da Clearlake Capital Group, L.P. ("Clearlake" con le sue affiliate) e un nuovo investimento da parte dei fondi gestiti da Blackstone Tactical Opportunities (NYSE:BX).

Da quando il suo maggior investitore, Insight Partners ("Insight"), l'ha trasformata in un'azienda privata, nel febbraio 2016, Diligent è passata da 4.400 a oltre 19.000 clienti e ha trasformato le linee di prodotti offerti in una suite integrata di soluzioni SaaS in grado di semplificare collaborazione, comunicazione e gestione delle riunioni di consigli di amministrazione, comitati e team dirigenziali, all'insegna della sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nicholas Koulermos
Diligent@5wpr.com
646-843-1812

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200805005863/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie