COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Immervision commissiona a Ad Hoc Research un’indagine volta a valutare chiaramente le prestazioni delle fotocamere degli smartphone dal punto di vista dell’utente finale

Business Wire

Immervision, azienda con sede a Montreal che sviluppa e concede in licenza la sua tecnologia brevettata di imaging e grandangolari, oggi ha annunciato i risultati del sondaggio 2020 Smartphone Camera condotto in collaborazione con Ad Hoc Research.

Tra commenti degli utenti finali su foto e video che confondono e disaccordo fra i produttori degli smartphone su cosa occorre fare, Immervision ha deciso di indagare su cosa, delle fotocamere degli smartphone degli utenti finali, appaga o no le loro aspettative. Il sondaggio ha rivelato che nessuna marca di smartphone, neanche quelle più famose, offre ai consumatori un’esperienza soddisfacente quando scattano foto.

Hanno partecipato al sondaggio 1.557 consumatori californiani, cinesi e sudcoreani che hanno scelto le immagini preferite fra 10 per ciascuna delle quattro scende che comprendevano il panorama cittadino e persone.

l testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Immervision
Manuel Magini
Direttore marketing e comunicazioni
C: +1 (514) 294-5526
manuel.magini@immervision.com

Referente per la stampa negli Usa
Nicole Conley
nicole.conley@taniscomm.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200803005844/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie