Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sondaggio: più della metà dei leader della sostenibilità ritiene che la domanda di azione ambientale da parte dei consumatori sia cresciuta durante la crisi da COVID-19, mentre molti pensano di poter perdere clienti se gli impegni...

Gli sforzi passano alla tracciabilità all'interno della catena di fornitura, mentre marchi in Nord America lavorano per mantenere a galla le iniziative di sostenibilità durante la pandemia

Business Wire

 

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200716005840/it/

Simplified Infographic Covid-19-Survey Highlights (Graphic: Business Wire)

Simplified Infographic Covid-19-Survey Highlights (Graphic: Business Wire)

Sondaggio: più della metà dei leader della sostenibilità ritiene che la domanda di azione ambientale da parte dei consumatori sia cresciuta durante la crisi da COVID-19, mentre molti pensano di poter perdere clienti se gli impegni non vengono mantenuti

Secondo un recente sondaggio, il 54% dei leader della sostenibilità presso marchi di articoli tessili e di abbigliamento afferma di aver visto aumentare la domanda di pratiche e prodotti sostenibili da parte dei consumatori dall'inizio della pandemia da COVID-19, mentre il 59% ritiene che i clienti continueranno ancora a dare priorità al prezzo negli acquisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media: Avra Lorrimer, Avra.Lorrimer@hkstrategies.com; +1 347-685-5745

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200716005840/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie