COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

USB-IF pubblica la Specifica per la classe di dispositivi USB per i dispositivi MIDI v2.0

Il nuovo aggiornamento definisce la classe di dispositivi USB destinata a supportare la prossima generazione di dispositivi MIDI

Business Wire

USB Implementers Forum (USB-IF), l’organizzazione che si adopera per la promozione dell’avanzamento e dell’adozione della tecnologia USB, ha annunciato in data odierna una Definizione aggiornata della classe di dispositivi USB per i dispositivi MIDI, Versione 2.0 per supportare i dispositivi MIDI 2.0. Lo standard rappresenta un’iniziativa di USB-IF, della MIDI Manufacturers Association (MMA) e dell’Association of Musical Electronics Industry (AMEI) che coinvolge l’intero settore volta a fornire agli utenti di dispositivi MIDI un ambiente MIDI ampliato connesso tramite USB.

“USB-IF è orgoglioso di sostenere la MMA e l’AMEI pubblicando una Specifica per la classe di dispositivi USB aggiornata per i dispositivi MIDI di prossima generazione” ha dichiarato Jeff Ravencraft, Presidente e Direttore operativo presso USB-IF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Joe Balich
USB-IF - Relazioni pubbliche
+1 503-619-4113
press@usb.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200716005253/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie