COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Eaton Vehicle Group utilizza la tecnologia di Industria 4.0 per far fronte alla pandemia di COVID-19

Business Wire

La società di gestione della potenza Eaton oggi ha annunciato che la sua divisione Vehicle Group sta mettendo a frutto la tecnologia avanzata di Industria 4.0 per aiutare le sue operazioni globali a far fronte in sicurezza alla crisi in corso dovuta alla COVID-19 e continuare a servire i clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200714006102/it/

3D-printed latticed aluminum aerospace parts, which were produced with Laser Powder Bed Fusion on a Concept Laser M2 UP1 3D printer. (Photo: Business Wire)

3D-printed latticed aluminum aerospace parts, which were produced with Laser Powder Bed Fusion on a Concept Laser M2 UP1 3D printer. (Photo: Business Wire)

Eaton Vehicle Group vede Industria 4.0 come un binomio di tecnologie informatiche e operative che rendono possibili sistemi di produzione autonomi che sono collegati, ottimizzati, trasparenti, proattivi e agili. Appoggiandosi a un ecosistema integrato, le tecnologie si articolano in varie applicazioni – realtà aumentata, sviluppo rapido delle applicazioni, robot autonomi, simulazione digitale e stampa 3D.

“Apprezzo l’operato e l’ingegnosità del team Vehicle Group, specialmente durante la pandemia di COVID-19”, commenta João Faria, presidente Vehicle Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(248) 226-6852 (ufficio)
(216) 333-2876 (cellulare)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200714006102/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie