COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FINEOS dà il benvenuto ad Allison Morgan, nuova Senior Sales Executive per l'America settentrionale

- La nuova nomina rafforza l'espansione di FINEOS sul mercato e la strategia di crescita dell'azienda

Business Wire

FINEOS Corporation (ASX:FCL), principale piattaforma mondiale per le assicurazioni vita, infortuni e salute, oggi annuncia la nomina di Allison Morgan a Senior Sales Executive per il team FINEOS dell'America settentrionale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200714006021/it/

Allison Morgan (Photo: Business Wire)

Allison Morgan (Photo: Business Wire)

Con quasi 25 anni di comprovata professionalità, la signora Morgan è una affermata leader e consulente nel ramo malattie e disabilità con solide competenze nella realizzazione di relazioni, nella negoziazione, nella comunicazione e nella presentazione. Ha dimostrato una notevole esperienza e abilità nel creare, espandere e fidelizzare una base di clienti a supporto degli obiettivi dell'azienda.

Nel suo nuovo ruolo in FINEOS, Allison Morgan sarà responsabile dello sviluppo di nuovi clienti commerciali per FINEOS Claims, FINEOS Absence e FINEOS AdminSuite. La sua esperienza nella gestione delle assenze dal lavoro è particolarmente importante in quanto la gestione integrata di disabilità e assenze (IDAM) rappresenterà un'offerta significativa di prodotti per le compagnie assicurative attive nel settore dei benefit professionali; la nuova Senior Sales Executive lavorerà a stretto contatto con broker, consulenti e fornitori di soluzioni complementari nel segmento Employee Benefits.

FINEOS AdminSuite è un moderno sistema integrato di elaborazione core per la gestione di assenze dal lavoro, sinistri, pagamenti, fatturazione, politiche e fornitori di servizi, il tutto configurabile per il funzionamento indipendente oppure in modo ottimale, come suite principale completa, parte della FINEOS Platform basata su AWS.

Prima di entrare a far parte di FINEOS, per otto anni la signora Morgan ha lavorato per Reed Group, del gruppo Guardian, con responsabilità per lo sviluppo di un software gestionale delle assenze dal lavoro e di opportunità di outsourcing per la gestione delle assenze, con particolare attenzione alla progettazione di programmi per disabilità a breve e a lungo termine e di assenze dal lavoro per le aziende con almeno 5.000 dipendenti. In precedenza ha ricoperto posizioni dirigenziali presso importanti compagnie assicurative e broker, come MetLife e Aon Hewitt.

"È un piacere dare il benvenuto alla signora Morgan nel team FINEOS e saremo felici di collaborare con lei, perché che le compagnie assicurative dell'America settentrionale possano continuare a usufruire dei vantaggi derivanti dalla partnership con FINEOS", ha dichiarato Michael Kelly, CEO di FINEOS. "Oltre a dover trasformare la propria attività in un modello completamente digitale, che consente un'eccellente esperienza del cliente, gli assicuratori devono anche offrire prodotti basati sul rischio integrati in una vasta gamma di servizi che includono anche soluzioni non tradizionali e servizi come IDAM. Il nostro impegno a 360 gradi nel settore dei benefit professionali necessita di personale esperto, con un'approfondita conoscenza del mercato attuale e dei trend futuri. La signora Morgan apporta questo livello elevato di attenzione sull'IDAM nel segmento dei benefit professionali di FINEOS. Siamo davvero molto lieti di darle il benvenuto nella nostra azienda".

"Sono lieta di entrare a far parte di FINEOS, nota in tutto il settore assicurativo come fornitore leader di soluzioni tecnologiche di base. Mentre valutano la tecnologia attualmente in uso, gli assicuratori riconoscono l'urgente necessità di soddisfare in modo efficace ed efficiente le crescenti esigenze dei clienti, sia dipendenti che datori di lavoro, che continuano a richiedere un'esperienza prodotti, servizi e di elaborazione sinistri di altissimo livello, resa possibile dalla tecnologia moderna", ha dichiarato Allison Morgan, Senior Sales Executive per l'America settentrionale. "E con le sempre più numerose normative approvate in materia di responsabilità civile, inoltre, gli assicuratori necessitano di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per la conformità con le diverse leggi federali, statali e locali. FINEOS riunisce tutti questi aspetti in soluzioni tecnologiche efficienti e solide che consentono all'assicuratore, o all'amministratore di terze parti, di concentrarsi su un servizio migliore per i clienti e di collaborare con FINEOS per raggiungere i propri obiettivi di crescita".

Informazioni su FINEOS Corporation

FINEOS è tra i leader nella fornitura di sistemi centrali per le compagnie di assicurazione vita, infortuni e salute a livello mondiale, con 7 delle 10 società più importanti nel ramo vita e salute negli Stati Uniti e con 6 dei principali operatori nel segmento assicurazioni vita in Australia. Forte di collaboratori e uffici in tutto il mondo, FINEOS continua a crescere rapidamente e lavora con avanzati assicuratori innovativi in Nord America, in Europa e nella regione dell'Asia-Pacifico.

La soluzione FINEOS Platform offre ai clienti capacità complete di gestione assicurativa e include la suite di prodotti di base FINEOS AdminSuite oltre ai prodotti add-on FINEOS Engage, a supporto dell'impegno digitale, e FINEOS Insight, per l'analisi e la reportistica.

Per ulteriori informazioni visitare www.FINEOS.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Victoria Jamison
Responsabile marketing
FINEOS Corporation
+ 353 1 639 9767
Victoria.Jamison@FINEOS.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200714006021/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie