COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Pitney Bowes nomina Sheila A. Stamps come membro del Consiglio di Amministrazione

Business Wire

Pitney Bowes (NYSE: PBI), una società tecnologica globale che fornisce soluzioni commerciali nei settori delle spedizioni, della posta, dei dati e dell'e-commerce, ha annunciato oggi la nomina di Sheila A. Stamps come membro del consiglio di amministrazione a partire dal 1° settembre 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200714005883/it/

Sheila A. Stamps named to the Board of Directors at Pitney Bowes (Photo: Business Wire)

Sheila A. Stamps named to the Board of Directors at Pitney Bowes (Photo: Business Wire)

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Sheila Stamps nel Consiglio di Amministrazione di Pitney Bowes", ha dichiarato Marc B. Lautenbach, Presidente e CEO di Pitney Bowes. "Sheila apporta alla nostra azienda un'importante esperienza commerciale, bancaria e contabile sia nel settore privato che in quello pubblico. Nel corso della sua carriera, Sheila ha svolto ruoli chiave nella trasformazione e crescita delle aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ufficio stampa:

Bill Hughes
Direttore delle comunicazioni
o) 203-351-6785
c) 203-252-1153

Relazioni con gli investitori:

Adam David
VP, Relazioni con gli investitori
203-351-7175

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200714005883/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie