COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ExaGrid segnala un fine di trimestre in netta ripresa nel mezzo della pandemia da COVID-19

Importanti acquisizione di nuovi clienti con affari a sei o sette cifre.

Business Wire

ExaGrid®, provider leader nella fornitura di memoria di backup a più livelli, ha annunciato oggi di aver raggiunto il suo programma per il trimestre conclusosi al 30 giugno 2020 e di aver acquisito nel periodo 82 nuovi clienti. Tra le operazioni più importanti vi sono 19 nuovi clienti con acquisti iniziali a sei cifre e un nuovo cliente con un acquisto a sette cifre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200714005841/it/

“È un bel risultato aggiungere 82 nuovi clienti durante una pandemia, 20 dei quali portano affari a sei e sette cifre, mentre molte altre aziende sono in lockdown. Questo dimostra la forza della proposta di valore di ExaGrid, del canale dei rivenditori e dell'organizzazione di vendita", ha dichiarato Bill Andrews, CEO e Presidente di ExaGrid.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ufficio stampa:
Kristina O’Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200714005841/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie