COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L’Acceleratore Techstars & Western Union annuncia la Classe del 2020 che plasmerà il futuro della finanza inclusiva

Il secondo anno dell’Acceleratore prende il via con una classe diversificata di fondatori impegnati nello sviluppo di prodotti e servizi usando l’innovazione e la tecnologia per creare l’accesso a un sistema finanziario globale più inclusivo

Business Wire

Western Union (NYSE: WU), leader nel trasferimento di denaro transfrontaliero e transvalutario, e Techstars, piattaforma globale dedicata agli investimenti e all’innovazione, hanno annunciato in data odierna il lancio della seconda classe dell’Acceleratore Techstars & Western Union. Dall’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale ai servizi cloud, ai servizi bancari digitali e all’analitica avanzata, il denominatore comune di questo consorzio di 10 aziende è costituito dal proposito di sfruttamento della tecnologia e dell’innovazione per ampliare l’accesso alle economie globali e locali attraverso la finanza inclusiva.

Le aziende facenti parte dell’Acceleratore 2020 sono guidate da fondatori provenienti da Paesi di tutto il mondo, tra cui Filippine, Egitto, Gambia, Hong Kong, Indonesia, India, Israele, Nigeria, Singapore, Spagna, Sudafrica e Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Western Union
Margaret Fogarty
+1 720-551-3393
Margaret.Fogarty@wu.com

Techstars
Ali Donnermeyer
Ali.Donnermeyer@techstars.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200714005793/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie