COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Grazie a un'ulteriore crescita, il Responsabile delle operazioni per i clienti istituzionali di Crestbridge si trasferisce in Lussemburgo

Business Wire

Michael Newton, Responsabile delle operazioni per i clienti istituzionali, si trasferirà in Lussemburgo per sostenere la crescita del team Fund Services, mentre l'azienda rafforza la sua posizione come leader del mercato globale in Private Equity e Real Estate.

In qualità di Responsabile delle operazioni per i clienti istituzionali, Michael è un membro del team dirigenziale senior di Crestbridge. La sua funzione è stata ampliata, così oggi Michael è responsabile anche dello sviluppo della linea di servizi patrimoniali dal Lussemburgo, dove passerà quattro mesi alla settimana, e il resto della settimana Jersey, per sostenere la base di clienti patrimoniali in continua crescita globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Daniel Jason, Peregrine Communications
tel. +44 (0) 20 3040 0890
e-mail daniel.jason@peregrinecommunications.com

Nicola Nicholson, Responsabile del Marketing, Crestbridge
tel. +44 (0) 1534 835014
e-mail nicola.nicholson@crestbridge.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200708005821/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie