COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alnylam Pharmaceuticals e Taiba Group formano una partnership per la commercializzazione dei composti terapeutici RNAi negli stati del Golfo

Business Wire

Alnylam Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: ALNY), leader nei composti terapeutici RNAi, e taiba Middle East, importante azienda con sede negli Emirati Arabi Uniti e attiva in tutta la regione del Medio Oriente, specializzata nelle patologie rare, oggi hanno annunciato la sigla di un accordo di distribuzione relativo a ONPATTRO® e a GIVLAARI®, in assoluto la prima terapia RNAi disponibile in commercio, oltre che a un'altra terapia, nelle fasi finali di sviluppo, contro l'iperossaluria primaria di tipo 1.

"La cooperazione con taiba ci consente di dare una risposta alle esigenze mediche attualmente non soddisfatte dei pazienti affetti da patologie rare, in particolare quelle con prevalenza regionale più elevata".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alnylam Pharmaceuticals, Inc.
Christine Regan Lindenboom
(Investitori e media)
617-682-4340

Fiona McMillan
(Media europei)
+44 1628 244960

Taiba Group
Jobin Korah
(Media, taiba Middle East)
taibame@taibahealthcare.com
+ 9714-3752750

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200708005698/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie