COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Knopp Biosciences: Stephen E. Butts entra a far parte del Consiglio direttivo

Business Wire

Knopp Biosciences LLC, società privata di scoperta e sviluppo di farmaci incentrata sull'offerta di trattamenti rivoluzionari per patologie immunologiche e neurologiche dalle esigenze non soddisfatte, annuncia la nomina di Stephen E. Butts nel Consiglio direttivo. Il signor Butts vanta un'esperienza di oltre 25 anni nell'industria farmaceutica e biotecnologica e ha ricoperto cariche di primo piano nella raccolta di finanziamenti, nelle licenze sui prodotti e nell'M&A con aziende startup.

"Siamo lieti di dare il benvenuto in Knopp Biosciences a Stephen E. Butts", è stato il commento del Dott. Michael Bozik, Chief Executive Officer di Knopp. "Gli ottimi risultati conseguiti come imprenditore e creatore di società, oltre al suo ottimo curriculum nello sviluppo aziendale e nelle attività commerciali, saranno essenziali per collaborare insieme e portare i prodotti della nostra rivoluzionaria piattaforma ai pazienti con patologie respiratorie e con rare malattie neurologiche".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande dei media:
Westwicke PR

Media:
Kate Coyle
Kate.Coyle@icrinc.com
203-682-8210

Surabhi Verma
Surabhi.Verma@icrinc.com
646-677-1825

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200708005608/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie