Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

American Express, Discover, Mastercard e Visa intendono favorire l’espansione globale di un’esperienza di pagamento digitale semplice e uniforme

Business Wire

Il commercio elettronico ha raggiunto nuove vette in tutto il mondo ora che un numero crescente di consumatori si reca online per effettuare acquisti sicuri e contactless presso commercianti e piattaforme diversi. Ora è più importante che mai che l’esperienza di pagamento online sia semplice e uniforme per tutti i canali digitali e per tutte le carte di pagamento. American Express, Discover, Mastercard e Visa hanno annunciato oggi che ciascuna società ha avviato i preparativi tecnici per l’espansione su scala globale del metodo di pagamento online “Click to Pay” (paga in un clic) – basato sullo standard settoriale EMV® Secure Remote Commerce – in ulteriori aree geografiche, tra cui Australia, Brasile, Canada, Hong Kong, Irlanda, Kuwait, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito, a cui faranno seguito altre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200708005516/it/

Il metodo di pagamento “Click to Pay” è inteso a rendere gli acquisti online semplici e sicuri per i consumatori su tutti i siti web e mobili, le app per dispositivi mobili e i dispositivi connessi sostituendo le lungaggini della digitazione manuale delle informazioni personali e dei dati relativi ai conti al momento del checkout.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

American Express
Melissa Filipek
melissa.j.filipek@aexp.com
212.640.8658

Discover Financial Services
Robert Weiss
robertweiss@discover.com
224.405.6304

Mastercard
Jen Langione
jennifer.langione@mastercard.com
917.408.2941

Visa
Sheerin Salimi
shesalim@visa.com
415.805.5923

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200708005516/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie