COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il nuovo programma di UC Berkeley Global per gli studenti del primo anno offre un’opzione di “studio all’estero” online

Business Wire

UC Berkeley Global è orgogliosa di annunciare il Programma globale per studenti al primo anno (Global Program for Freshmen, GPF) che verrà lanciato nell’autunno del 2020. Questo programma esclusivo di “studio all’estero online” è rivolto ai prossimi studenti universitari del primo anno che desiderano entrare a far parte di una comunità integrata di apprendimento collaborativo entro un ambiente di apprendimento digitale.

Gli studenti avranno accesso ai professori e ai tutor di Berkeley collaborando, al contempo, con i propri compagni in piccole coorti utilizzando strumenti online. GPF offre corsi in Lettere e Scienze (Letters & Science, L&S) che rientrano tra i prerequisiti essenziali per il conseguimento della laurea in diverse discipline.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sarah Benzuly
Direttrice, Servizi creativi
Reparto Marketing
UC Berkeley Global | UC Berkeley Extension
sbenzuly@berkeley.edu
510/643-1087

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200706005540/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie