COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Le principali organizzazioni della sanità consigliano l’uso degli asciugamani elettrici

Excel Dryer mette le cose in chiaro: gli asciugamani elettrici sono igienici, ma persistono informazioni fuorvianti

Business Wire

Il problema dell'igiene è sotto l’attenzione dei media più importanti mentre in tutto il mondo iniziano i piani di riapertura. Mentre le principali organizzazioni della sanità, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), consigliano l’uso degli asciugamani elettrici, rimangono online informazioni fuorvianti su di essi, che continuano a essere menzionate ed eternate. I più importanti dirigenti di Excel Dryer, produttore degli asciugamani elettrici XLERATOR®, desiderano presentare un messaggio di sensibilizzazione per i professionisti, i consulenti e i funzionari statali che stanno preparando le linee guida alla riapertura, e per il pubblico in generale, specialmente nell’epoca della COVID-19: gli asciugamani elettrici Excel rappresentano una soluzione che non richiede alcun contatto e quindi sicura e igienica, oltre che efficace per asciugare completamente le mani, una fase essenziale della corretta igiene delle mani, la difesa principale contro la diffusione di germi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200630006132/it/

Leading Health Organizations Recommend the Use of Hand Dryers (Graphic: Business Wire)

Leading Health Organizations Recommend the Use of Hand Dryers (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lisa Twarog o Michelle Abdow
(Ufficio) 413-787-1133
ltwarog@marketmentors.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630006132/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie