COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

AmbioPharm Inc. espande la produzione di peptidi, contribuendo alla lotta al Covid-19

Business Wire

AmbioPharm Inc., prestigioso fornitore di ingredienti farmaceutici con peptidi attivi ha da poco aperto i suoi nuovi stabilimenti produttivi e di controllo qualità e il suo quartier generale nella Carolina del Sud. “I nuovi edifici sono stati completati in aprile e omologati il 15 maggio 2020, espandendo la nostra capacità produttiva di peptidi”, ha affermato il Dr. Chris J. Bai, CEO. “I nuovi edifici aggiungono quasi 56.000 piedi quadrati (5200 mq) di spazi di produzione alla nostra attuale impronta nella Carolina del Sud. Nel prossimo futuro, anche la nostra sussidiaria di Shanghai completerà un nuovo campus di 350.000 piedi quadrati (32.516 mq) nella seconda parte dell’anno”, ha dichiarato il Dr. Bai.

“Mentre il mondo lotta contro la pandemia di Covid-19, è diventato sempre più evidente che nessuna singola soluzione sarà sufficiente per i pazienti che combattono la malattia. Recentemente sono stati fatti progressi per il possibile sviluppo di un vaccino, esami diagnostici e agenti terapeutici per contribuire a migliorare la tempesta delle citochine”, ha affermato il Dr. Michael W. Pennington, CSO. “Riteniamo, inoltre, che la scienza dimostrerà di essere il tallone di Achille del virus e il mondo guarirà più velocemente quando delle terapie migliori verranno rese disponibili”, ha aggiunto il Dr. Pennington.

AmbioPharm Inc. è ha una posizione privilegiata per aiutare le aziende che stanno sviluppando approcci basati sui peptidi contro il virus. In quanto società con la capacità di produzione peptidi cGMP più grande al mondo, AmbioPharm Inc. ha un modello commerciale davvero unico che ci consente di produrre i peptidi di alta qualità e purezza a un costo molto basso. Se avete un progetto che richiede i nostri servizi, potete contattare AmbioPharm Inc. tramite il suo sito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Dr. Michael W. Pennington
mike.pennington@ambiopharm.com
http://www.ambiopharm.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630006098/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie