COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HONEYWELL BW ™ SOLO CO2 potenziato con il sensore di gas Serie 1 Cranberry CO2 NDIR di eLichens

Business Wire

Il sensore di gas Cranberry CO2 NDIR di eLichens è stato selezionato da HONEYWELL per potenziare il suo ultimo rilevatore di CO2 portatile per la sicurezza industriale, il rilevatore di gas singolo riparabile HONEYWELL BW™ SOLO CO2.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200630006029/it/

eLichens Cranberry Sensor (Photo: Business Wire)

eLichens Cranberry Sensor (Photo: Business Wire)

Il sensore di gas Cranberry CO2 è il primo standard del settore per il biossido di carbonio 1-Series NDIR: energia ultra bassa, auto calibrato, alte prestazioni, certificato ATEX & IECEx.

Fondata nel 2014, eLichens offre soluzioni innovative nel settore del rilevamento della qualità dell'aria e dei sensori di gas ottici (sensori, monitor e servizi) che si affidano ad un ampio portafoglio di brevetti e alla sua esclusiva esperienza per affrontare i mercati della sicurezza industriale, HVAC, Smart City e Smart Home.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Marc Attia, press@elichens.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630006029/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie