COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Smiths Detection conclude un accordo per acquisire PathSensors ed espandere le proprie capacità di rilevamento biologico

Business Wire

Smiths Detection, leader globale nelle tecnologie di rilevamento e controllo, oggi annuncia un accordo per l'acquisizione di PathSensors, importante società di Baltimora, MD, specializzata in soluzioni biotecnologiche e di test ambientali. L'acquisizione amplia le capacità di rilevamento di Smiths Detection in tutto il segmento chimico, biologico, radiologico, nucleare e degli esplosivi (CBRNE), per una risposta rapida in caso di rischi emergenti.

PathSensors fornisce soluzioni ad alta velocità ed estremamente sensibili per l'individuazione di agenti patogeni e di minacce biologiche, e ha sviluppato un solido metodo portatile per l'identificazione, nell'arco di pochi minuti, di pericoli di natura biologica. L'azienda, che vanta una base clienti simile a quella a cui Smiths Detection fornisce servizi di rilevamento di minacce chimiche, permette anche l'espansione del mercato di consumo finale verso i settori adiacenti della sicurezza, come quella alimentare e agricola.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:
Natasha Perfect
Smiths Detection
Natasha.perfect@smithsdetection.com

Georgina Reeves
FTI Consulting
sc.smithsdetection@fticonsulting.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630005814/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie