COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

project44 registra una crescita del 139% nel 2020

La domanda da parte del mercato di soluzioni per la visibilità multimodale unificata a livello globale continua ad alimentare la rapida crescita dell’azienda

Business Wire

project44®, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi di aver registrato un primo semestre 2020 da primato, con un aumento del 139% dei volumi rispetto allo stesso periodo del 2019 e una crescita significativa proveniente dalle regioni del Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa.

“L'andamento favorevole di project44 continua, mentre il valore strategico della nostra piattaforma si arricchisce di nuovi prodotti innovativi e collaborazioni con i leader tecnologici del settore del calibro di SAP e IBM, per favorire, insieme, un maggior successo per i nostri clienti”, ha affermato Jett McCandless, amministratore delegato e fondatore di project44.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mariya Barnes, mbarnes@project44.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630005105/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie