COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IDEMIA nomina Pierre Barrial quale presidente e amministratore delegato del gruppo

Business Wire

Il consiglio di sorveglianza di IDEMIA ha nominato alla carica di presidente e amministratore delegato del gruppo Pierre Barrial, che subentra a Yann Delabrière, il quale è ritornato alla funzione precedente di presidente del consiglio. Matthew Cole, nuovo ingresso nel gruppo, ricopre ora la precedente funzione di Pierre Barrial a capo della divisione Secure Enterprise Transactions (SET).

Nel corso degli ultimi 18 mesi IDEMIA ha ripristinato la propria performance in termini di crescita e generazione di liquidità a seguito della creazione di IDEMIA e al buon esito della sua integrazione. Yann, divenuto presidente e amministratore delegato il 18 ottobre 2018, ritornerà a esercitare la carica di presidente del consiglio con decorrenza dal 1 luglio 2020, continuando a supportare l'azienda con le proprie abilità strategiche e competenze in materia di governo aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200630005372/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie