Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Nessun limite oltre il cielo: Midea completa con successo la sfida di smontaggio del condizionatore All Easy Pro nel corso di un lancio col paracadute

Il brand ha sfidato i limiti dell'impossibile per evidenziare la facilità di smontaggio del prodotto

Business Wire

Midea di recente ha lanciato il rivoluzionario condizionatore monosplit All Easy Pro, smontabile in meno di un minuto grazie alla rimozione di una sola vite. Per evidenziare l'innovativo design strutturale del prodotto e la sua estrema facilità di smontaggio, il brand si è alleato con il premiato direttore delle riprese aeree Craig O'Brien e con un team di professionisti del paracadutismo per lanciarsi in un'anteprima assoluta per il settore: smontare il modello All Easy Pro entro il tempo massimo di un minuto, durante un lancio con il paracadute. La sfida è stata completata con successo nella località californiana di Borrego Springs, Stati Uniti, con milioni di spettatori di tutto il mondo che hanno seguito l'evento via streaming su Facebook e su YouTube il 18 giugno 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200618005953/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

La divisione Midea dedicata alla climatizzazione residenziale ha dimostrato quanto sia facile smontare All Easy Pro a terra organizzando il campionato di smontaggio mondiale di condizionatori "Masters of Speed". Grazie al suo spirito di innovazione e al desiderio di mettersi alla prova, il brand ha testato il suo nuovo prodotto con una sfida di smontaggio di condizionatori durante un lancio col paracadute. A 4.500 metri di altitudine, il team ha correttamente smontato un modello All Easy Pro in caduta libera, entro un solo minuto dal salto dall'aereo. L'intera procedura è stata filmata da Craig O'Brien, famoso direttore delle riprese aeree che ha contribuito a film quali la serie di Iron Man, Kingsman, Non è mai troppo tardi e Point Break. Completando con successo questa difficile impresa, la società ha stabilito un altro record nel settore.

La divisione Midea Residential Air Conditioner ha conservato la propria posizione di attore importante nel panorama globale della climatizzazione, altamente competitivo. Tre anni fa la società ha lanciato la serie All Easy, che ha riscosso un grande successo in 51 paesi. Anche la linea All Easy Pro lanciata di recente ha rivoluzionato il settore dell'installazione dei condizionatori, per un'estrema efficienza del lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Midea Group
Karen Zhu
Midea Residential Air Conditioner
zhujw7@midea.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200618005953/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie