COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IDEMIA e BBVA collaborano per lanciare la prima carta di pagamento spagnola realizzata in PVC riciclato

Business Wire

IDEMIA, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, sta fornendo le primissime carte di pagamento realizzate in plastica riciclata in Spagna a BBVA. La banca distribuirà le carte prima ai propri clienti spagnoli titolari di un conto BBVA Youth Account nel giugno 2020. Questa nuova carta di pagamento rappresenta un forte impegno da parte di BBVA per contribuire agli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU nella lotta contro i cambiamenti climatici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200605005317/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Ogni anno vengono prodotte circa 6 miliardi di carte di pagamento in plastica, secondo il Nilson Report 20181. Nel contesto degli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU e dell'Accordo di Parigi, la tecnologia all'avanguardia di IDEMIA è stata scelta da BBVA, una delle più importanti banche spagnole, per migrare parte delle sue carte esistenti di primo uso in PVC a carte innovative in PVC riciclato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Studio di PR: Havas Paris
Hanna Sebbah
+33 (6) 63 73 30 30.
idemia@havas.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200605005317/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie