COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

bitFlyer Europe e Quazard si alleano per lanciare la prima competizione di trading dedicata a Botwars Ultimate Trading

Business Wire

bitFlyer, leader nel trading delle criptovalute, ha avviato una collaborazione con Quazard, lo sviluppatore di giochi dedicati al settore, per lanciare nell'universo di Botwars Ultimate Trading la primissima competizione di trading sotto forma di gioco.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200601005337/it/

bitFlyer and Quazard bring the first gamified trading competition to the Botwars Ultimate Trading universe (Graphic: Business Wire)

bitFlyer and Quazard bring the first gamified trading competition to the Botwars Ultimate Trading universe (Graphic: Business Wire)

Scopo della competizione, che prende il via oggi, è consentire ai giocatori di Botwars di competere in un simulatore gratuito di scambio di criptovalute, per aggiudicarsi bitcoin reali. Si tratta della prima competizione dedicata al trading lanciata su Botwars, e l'unica di questo genere giocata in diretta.

In Botwars Ultimate Trading i giocatori devono costruire un esercito di robot programmati per il trading, in cui ciascun robot rappresenta una singola operazione di scambio, e guidarli in battaglia alla conquista dei mercati delle criptovalute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lauren Armour
Tyto PR
07826 557 326

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200601005337/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie