COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sabio Group ottiene lo status di "Twilio Gold Partner" per portare l'AI nei centri di contatto

In seguito alla recente acquisizione di DVELP, un'azienda per lo sviluppo di prodotti AI nel settore dei centri di contatto, Sabio Group ha raggiunto lo status di "Twilio Gold Partner" in qualità di Twilio Resell Consulting Partner.

Business Wire

Come il più grande fornitore indipendente di esperienza full-service per i consumatori, Sabio offre a Twilio un prezioso varco nel mercato dell'Europa occidentale – grazie alla portata e all'ampia diffusione di Sabio nel mercato dei centri di contatto. La comprovata esperienza di DVELP per quanto riguarda Twilio e Google CCAI, nonché le sue competenze e tecnologie, rendono Sabio un solido partner dotato dell'inestimabile capacità di fornire, gestire e supportare su scala aziendale soluzioni CX di punta nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Craig Pumfrey
Sabio Group
+44(0)7887 824511
cpumfrey@sabiogroup.com

Peter Sari
Dvelp
+44(0)7480 065271
peter@dvelp.co.uk

Cheryl Billson
PR Team
+44(0)7791 720460
cheryl.billson@commacomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200528005678/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie